Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO - VARIANTE PARZIALE AL PIANO DELLE REGOLE

Area: P.G.T. - Piano di Governo del Territorio
Pubblicato il: 14/04/2014

Avviso di deposito del Rapporto Preliminare della procedura di verifica di assoggettabilità alla VAS (Valutazione Ambientale Strategica)

Si rende noto che il Comune di Villa Cortese, in attuazione della delibera di G.C. n. 62 del 05.09.2013, ad oggetto "Avvio procedimento di alienazione area comunale e contestuale avvio procedimento di variante al piano di recupero "Corte Travaini" di cui alla convenzione del 12/07/2011 in variante al PGT e della verifica di assoggettabilità a VAS della citata variante" intende avviare il procedimento di verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) della variante parziale al Piano delle Regole del Piano di Governo del Territorio.

L'elaborato è depositato presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Villa Cortese, Piazza del Carroccio n. 15, in libera visione dal lunedì al venerdì, negli orari di apertura al pubblico degli uffici.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte indirizzate all'Ufficio Urbanistica ed Edilizia privata e Pubblica, da far pervenire al protocollo generale del Comune di Villa Cortese entro e non oltre il 12 maggio 2014 - ore 12,00.