Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

NOTTE CORTESE 2014: UN GRANDE SUCCESSO!!

Area: Cultura - Biblioteca
Pubblicato il: 03/07/2014

Una Notte Bianca dai mille colori...

Sabato 28 giugno 2014 a Villa Cortese si è svolta la prima edizione della "Notte Cortese", la Notte Bianca che ha animato le vie del paese fino a notte fonda.

Nonostante il meteo avverso, la manifestazione si è svolta ugualmente con grande successo. Il lavoro organizzativo è stato tanto ed impegnativo, dando però ottimi risultati, con musica e gente per le strade fino a mezzanotte inoltrata.

Sono stati coinvolti un gran numero di commercianti, volontari, protezione civile, hobbisti, associazioni, musicisti e ballerini. Tutti insieme per una serata speciale, una notte bianca...dai mille colori!!

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo alla buona riuscita della manifestazione e un arrivederci alla seconda edizione!!!

GARA DI TORTE - UL DULSI DA VILA CURTES - La torta Pepè si aggiudica il podio
La GARA DI TORTE, istituita in occasione della prima edizione della "Notte Cortese", è stata vinta dalla signora Panaino Ramona di Villa Cortese, che ha deliziato la giuria con la TORTA PEPE'. Ben nove signore hanno preso parte al concorso: la TORTA PEPE' ha avuto la meglio. Ingredienti della torta? Yogurt al cocco, sciroppo di menta e nutella. La ricetta? Rivolgetevi alla vincitrice!
(Si ringrazia il Bar dei Portici per la gentile collaborazione al fine della realizzazione della gara)

AVVISO PREMI
Si avvisa che l'elenco dei premi estratti, offerti durante la "Notte Cortese" dal pub Route 66, Pizzeria "Le Coccinelle" e Bar Alba, sono esposti presso i 3 esercizi commerciali. I premi potranno essere ritirati entro 30 giorni dall'estrazione.

[Foto in allegato a cura di Alberto Galliverti]