Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

LE VOCI DI DENTRO CON TONI SERVILLO

Area: Cultura - Biblioteca
Pubblicato il: 08/10/2014

L'Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Comunale sono lieti di proporre la prima uscita della nuova Stagione Teatrale 2014-2015...

L'Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Comunale sono lieti di proporre il primo appuntamento della nuova Stagione Teatrale 2014-2015:

"LE VOCI DI DENTRO" con Toni Servillo


SABATO 15 novembre 2014 ore 19.30 - PICCOLO TEATRO STREHLER (Milano)

Le voci di dentro di Eduardo De Filippo, diretto e interpretato da Toni Servillo, affiancato in scena dal fratello Peppe e da una folta compagnia di attori napoletani di diverse generazioni.
Questo affresco corrosivo della nostra società, in cui l'odio e l'invidia sono i convitati di una cena che si consuma ogni giorno tra ipocrisia e corruzione morale, ha conquistato il pubblico e la critica di oltre 30 città italiane e del mondo, tra le quali Chicago, San Pietroburgo, Parigi, Londra, Madrid, quindi, nel 2015, in Francia, Belgio e Germania.

"Eduardo - spiega Toni Servillo - è il più straordinario e forse l'ultimo rappresentante di una drammaturgia contemporanea popolare capace di parlare come i grandi classici a tutti".

Perché vederlo?

Per ritrovare uno dei più grandi autori del teatro del novecento, Eduardo De Filippo, forse ultimo rappresentante di una drammaturgia contemporanea popolare. Per la straordinaria interpretazione di Toni Servillo, anche regista dello spettacolo, applaudito interprete del film premio Oscar "La grande bellezza".

[Durata: un'ora e 50 minuti senza intervallo]

LE PRENOTAZIONI SI ACCETTANO INDICATIVAMENTE FINO A CIRCA 20 GG. PRIMA DELLA DATA DELLO SPETTACOLO (salvo posti ancora disponibili)
IL COSTO DEL BIGLIETTO E' DI EURO 20,00 BALCONATA CENTRALE (under 26 over 60: Euro 14,00), AL QUALE ANDRA' SOMMATO IL COSTO DEL TRASPORTO (obbligatorio) ANCORA DA DEFINIRE (si ipotizzano Euro 7,00 a persona).

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI BIGLIETTI RIVOLGERSI A:
BIBLIOTECA COMUNALE Dante Galeazzi
Piazza del Carroccio 15 - Villa Cortese (MI) - Tel. 0331 434455
biblioteca@comune.villacortese.mi.it