Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

REGISTRAZIONE ON LINE GENITORI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Area: Istruzione - Sport
Pubblicato il: 10/10/2014

Registrazione on line dei genitori per il Servizio di Mensa Scolastica...........

Con la nuova gestione informatizzata del Servizio Mensa Scolastica, è ora possibile verificare i versamenti effettuati e le presenze del proprio/a figlio/a in tempo reale.

E' sufficiente collegarsi a questo sito, cliccando sull'ICONA "MENSA SCOLASTICA" della homepage.

Al primo accesso occorrerrà registrarsi. La registrazione dovrà essere effettuata inserendo il CODICE FISCALE della MADRE (o, in mancanza, del padre o tutore), i suoi dati anagrafici (nome e cognome) e scegliendo USERNAME e PASSWORD di accesso.

Verranno, quindi, visualizzati i dati dell'utente del Servizio Mensa collegati al genitore che ha effettuato la registrazione.

Successivamente è necessario VERIFICARE i dati del genitore già presenti nel programma e, cliccando su "MODIFICA IL TUO PROFILO", aggiornare eventualmente gli stessi, correggendo gli errori riscontrati. Il sistema genera in automatico una mail all'Ufficio Istruzione con le modifiche effettuate dal genitore.

Particolare attenzione deve essere data al numero del CELLULARE (solo numeri senza barra), poichè al numero indicato verranno inviate importanti comunicazioni relative al Servizio mediante SMS, quali l'avviso di "credito mensa in esaurimento" al raggiungimento della soglia di copertura di tre pasti mancanti.

Ulteriori informazioni saranno pubblicate su questo sito e presso la Scuola nel corso dell'anno scolastico ed è sempre possibile rivolgersi, per maggiori chiarimenti, all'Ufficio Istruzione al n. 0331/434474 (lunedì - mercoledì e venerdì mattino: dalle ore 9,00 alle 12,30 - martedì e giovedì pomeriggio: dalle ore 16,30 alle 18,30).



Grazie a tutti i genitori per la preziosa collaborazione!!!














Per ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio Istruzione del Comune al n. 0331/434474.