Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

ISCRIZIONI ON LINE ALLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE STATALI

Area: Istruzione - Sport
Pubblicato il: 15/01/2015

Fino al 15 FEBBRAIO 2015 sono aperte le iscrizioni alle Scuole Primarie e Secondarie.......

Si riportano, in allegato, le circolari del Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo di Villa Cortese relative alle ISCRIZIONI ON LINE per l'a.s. 2015/2016 degli alunni che frequenteranno il primo anno della SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA a settembre 2015.

A seguito introduzione della gestione informatizzata del Servizio di REFEZIONE SCOLASTICA, da quest'anno sarà necessario iscriversi on line anche per tale servizio, solo da parte dei nuovi alunni.

Si ricorda che sono sempre attivabili i Servizi di PRE-SCUOLA (dalle ore 7.30 alle 8.30) e POST-SCUOLA (dalle ore 16.30 alle 18.30) dal lunedì al venerdì per gli alunni frequentanti la Scuola Primaria, solo al raggiungimento di almeno dieci iscritti.

Tutte le informazioni relative all'iscrizione ai Servizi di Refezione Scolastica e di Pre-Post Scuola saranno fornite dettagliatamente nei prossimi mesi. Per tali servizi scolastici comunali, è possibile contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune: tel. 0331/434474 - istruzione@comune.villacortese.mi.it