Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

DISTRIBUZIONE DOTAZIONE SACCHI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA - FORNITURA 2015

Area: Area Tecnica
Pubblicato il: 23/02/2015

Per coloro che non avessero provveduto al ritiro, si rende noto che la dotazione annuale gratuita potrà essere ritirata il primo venerdì di ogni mese.

Terminata l'attività di distribuzione sacchi per la raccolta differenziata (dotazione gratuita per il 2015) - a cura degli operatori di AemmeLineaAmbiente, avvenuta nella settimana dal 16 al 21 Febbraio 2015 - si avvisano coloro che non avessero provveduto al ritiro, che è possibile ottenere la fornitura esclusivamente il primo venerdì di ogni mese.

La distribuzione pertano continua e la prima data utile per il ritiro sarà VENERDI' 6 Marzo 2015, presso l'Ufficio Tecnico comunale (1° piano), dalle ore 9.00 alle ore 13.30.

Si ricorda che per il ritiro e' necessario presentare la CRS (Carta Regionale dei Servizi) dell'intestatario della TARI.

In allegato il calendario 2015 della raccolta a domicilio.

Si ricorda che dal 25 Novembre 2013 è stata attivata una nuova modalità di accesso alla Piattaforma Ecologica.
Per accedere e conferire rifiuti alla discarica, infatti, i cittadini dovranno presentarsi muniti della Carta Regionale dei Servizi (tessera sanitaria).
Essa dovrà essere posizionata sotto il lettore ottico di codice a barre, situato nella colonnina all'ingresso, il cui programma di gestione - dopo la verifica - attiverà l'apertura automatica della sbarra.
Per le utenze non domestiche (attività) è stata distribuita e consegnata una apposita tessera numerata ( badge con codice a barre ).