Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

ISCRIZIONI ON LINE AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Area: Istruzione - Sport
Pubblicato il: 18/05/2015

Per i bambini della classe PRIMA della SCUOLA PRIMARIA ed i NUOVI ISCRITTI al Servizio MENSA......

A partire dall'anno scolastico 2015/2016, anche l'iscrizione al servizio di MENSA SCOLASTICA andrà effettuata esclusivamente on-line mediante l'accesso al Portale Genitori, raggiungibile dalla sezione "MENSA SCOLASTICA" su questo sito.

L'ISCRIZIONE ON LINE DOVRA' ESSERE EFFETTUATA SOLTANTO DAI GENITORI (MADRI) DEI BAMBINI CHE A SETTEMBRE 2015 FREQUENTERANNO LA CLASSE PRIMA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VILLA CORTESE E DAI NUOVI ISCRITTI AL SERVIZIO MENSA.

La registrazione sul portale è semplice e gratuita. La funzione di iscrizione sul portale rimarrà attiva fino al 31/07/2015.

Prima di iniziare la registrazione è necessario tenere a disposizione i codici fiscali dell'adulto pagante (MADRE) e dei figli da iscrivere, il numero di cellulare e l'indirizzo e-mail.

All'indirizzo e-mail fornito verrà inviato username da conservare (generato al momento del primo accesso/registrazione), che potrà essere utilizzato anche in seguito per il controllo del proprio conto mensa.

Al numero di cellulare fornito verranno invece inviati gli SMS di notifica di esaurimento del credito residuo: tale dato è OBBLIGATORIO.

I genitori che lo scorso anno si erano già registrati sul Portale Genitori potranno utilizzare le credenziali già in loro possesso.

In ogni pagina del portale, in alto a destra, è presente un simbolo raffigurante un punto di domanda, che aprirà una pagina di aiuto on-line. In allegato la Guida on-line per aiutare nella registrazione.

Il sistema proporrà il download di un PDF di ricevuta dell'avvenuta iscrizione online. Non è necessario consegnare al Comune tale documento.

I genitori dei nuovi iscritti riceveranno l'allegata comunicazione con indicazioni più dettagliate relative alla procedura da seguire.

Per maggiori informazioni o per ricevere assistenza per effettuare l'iscrizione, è possibile rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, PREVIO APPUNTAMENTO telefonico al n. 0331/434474 nei seguenti giorni ed orari:

- LUNEDI - MERCOLEDI - VENERDI MATTINO : dalle ore 9,30 alle 13,30
- MARTEDI E GIOVEDI POMERIGGIO : dalle ore 16,30 alle 18,30.