Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

SELEZIONE PUBBLICA - CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIRETTORE DELL'AZIENDA SPECIALE CONSORTILE SO.LE

Area: Servizi Sociali
Pubblicato il: 26/11/2015

L'Azienda Speciale Consortile So.Le intende conferire l'incarico di Direttore a tempo determinato...

L'Azienda Speciale Consortile So.Le di Legnano intende conferire l'incarico di Direttore a tempo determinato e parziale, con possibilità di estensione dell'incarico a tempo pieno.

I candidati in possesso dei requisiti previsti dall'avviso di selezione, potranno inviare il proprio curriculum redatto in formato europeo e la documentazione richiesta all'indirizzo dell' Azienda Speciale Consortile SO.LE - via XX Settembre n.30, 20025 Legnano (MI) entro il termine perentorio del 15 dicembre 2015, ora 12.30, tramite posta con lettera raccomandata A/R o raccomandata a mano recapitata presso la sede operativa dell'Azienda SO.LE - PALAZZINA B5, 1° PIANO.

Saranno invitati al colloquio i candidati in possesso dei requisiti previsti dall'avviso, sulla base del curriculum presentato.

Su indicazione del Presidente del CdA, il Consiglio di Amministrazione conferirà l'incarico di Direttore al candidato che, sulla base dell'esito della procedura selettiva oggetto dell' avviso, come previsto dallo Statuto, appaia in possesso della professionalità e delle competenze idonee all'attuazione degli indirizzi strategici definiti dal Consiglio di Amministrazione o dal suo Presidente, nell'ambito degli scopi statutari.
Qualora il Consiglio di Amministrazione ritenga di non rinvenire, tra i curricula pervenuti, professionalità adeguate, non provvederà al conferimento dell'incarico.

Per ulteriori informazioni consultare l'allegato avviso pubblico di conferimento dell'incarico.