Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

PROROGA BONUS IDRICO AL 30/06/2017

Area: Servizi Sociali
Pubblicato il: 12/05/2017

Agevolazioni sulla bolletta dell'acqua per famiglie con basso reddito o in difficoltà...

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Villa Cortese ha aderito all'iniziativa promossa dal Gruppo CAP Holding che ha stanziato la somma di 2 milioni di euro destinata al Bonus idrico.

Il Bonus idrico è un'agevolazione a favore di cittadini e famiglie che si trovano in condizioni economiche disagiate e permette di ottenere uno sconto sulla bolletta dei consumi dell'acqua o dalle spese condominiali.

Ogni bonus vale 50 euro. Viene riconosciuto un Bonus per ogni componente del nucleo familiare, fino ad un massimo di 4 per nuclei con più componenti. I bonus verranno erogati, fino a esaurimento dei fondi messi a disposizione dalla Società CAP Holding spa, tenendo conto della data di arrivo delle domande al Protocollo comunale.

Per ottenere l'agevolazione occorre avere un'utenza attiva con Cap Holding ed essere residenti a Villa Cortese, oltre a rispettare il nuovo parametro ISEE € 16.000.=

Le domande dovranno pervenire al Comune entro il 30 Giugno 2017 all' Ufficio protocollo utilizzando la modulistica disponibile negli allegati o rivolgendosi presso l'Ufficio Servizi Sociali.

Per informazioni rivolgersi presso l'Ufficio Servizi Sociali nei seguenti giorni/orari: Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

In allegato l'avviso del Bonus Idrico 2017.