Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

NOTTE CORTESE 2017 QUARTA EDIZIONE: CHE SUCCESSO!!

Area: Cultura - Biblioteca
Pubblicato il: 27/06/2017

Una Notte Bianca dai mille colori...

Sabato 24 giugno 2017 a Villa Cortese si è svolta la quarta edizione della "Notte Cortese", la Notte Bianca dai mille colori e sapori che ha animato le vie del paese fino a notte fonda.

I numerosi e diversificati eventi previsti hanno "acceso" la Notte di Villa Cortese di parole, musica, balli e buon cibo...
Davvero numeroso il pubblico intervenuto, sia di Villa Cortese sia dei paesi limitrofi!!

Verso mezzanotte, un finale a sorpresa per tutti: i fuochi d'artificio hanno colorato il cielo di Villa Cortese come atto conclusivo della festa, che si è protratta ancora per qualche ora.

Continua così l'impegno dell'Amministrazione Comunale e la sinergia di competenze, idee e forze, grazie a cui è possibile creare eventi di grande richiamo e qualità, anche in un piccolo paese come Villa Cortese, dando vivacità e contenuti al paese, e festeggiando insieme l'arrivo dell'estate.

Sono stati infatti coinvolti un gran numero di commercianti, volontari, giovani, protezione civile, hobbisti, associazioni, musicisti e ballerini. Tutti insieme al lavoro per creare una serata speciale, una notte bianca...davvero Cortese!!

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo con l'Amministrazione Comunale alla buona riuscita della manifestazione e un arrivederci alla quinta edizione!!!

[Foto in allegato a lato gentilmente concesse da Alberto GALLIVERTI]