Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

AGEVOLAZIONI DI TARIFFA PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E RETTA DI FREQUENZA DELLA SCUOLA MATERNA

Area: Istruzione - Sport
Pubblicato il: 26/07/2017

Le famiglie interessate a chiedere una riduzione di tariffa.............

FINO AL 25 AGOSTO 2017 le famiglie interessate a chiedere una riduzione di tariffa per il Servizio di Mensa Scolastica e della retta di frequenza della Scuola Materna "Speroni-Vignati" per l'anno scolastico 2017/2018, possono presentare all'Ufficio Istruzione del Comune, DOMANDA corredata di documento d'identità del richiedente ed ATTESTAZIONE I.S.E.E, in corso di validità, di valore fino a € 12.000,00.=.

Le attestazioni ISEE dovranno essere prodotte ai sensi del D.P.C.M. n. 159/2013.

Tali agevolazioni possono essere concesse solo ai residenti nel nostro Comune, indipendentemente dalla scuola frequentata.

La modulistica per la domanda delle suindicate prestazioni sociali agevolate è disponibile presso l'Ufficio Istruzione del Comune o scaricabile in allegato.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ALL'UFFICIO ISTRUZIONE nei seguenti giorni ed orari:

LUNEDI - MERCOLEDI E VENERDI MATTINO : DALLE ORE 9,30 ALLE 12,30.

I soggetti a cui sarà riconosciuta UNA RIDUZIONE di tariffa, saranno informati della quota a loro carico di compartecipazione ai suindicati servizi con comunicazione scritta prima dell'inizio del nuovo anno scolastico.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Istruzione del Comune al n. 0331/434474 - istruzione@comune.villacortese.mi.it