MANIFESTAZIONI TEMPORANEE
Lo Sportello si occupa delle istanze relative allo svolgimento di manifestazioni temporanee con forme di intrattenimento (spettacoli, concerti, ballo, ecc...) presso aree e/o locali di proprietà pubblica o privata.
Sportello Unico per le Attività Produttive
Piazza del Carroccio n. 15
Tel. 0331/434440 - Fax 0331/432955
Posta Elettronica Certificata (PEC): comune.villacortese@pec.regione.lombardia.it
Email: sp.unico@comune.villacortese.mi.it
ATTENZIONE: dal 10/10/2016 l'orario di apertura al pubblico dello sportello dell'ufficio tecnico sarà TEMPORANEAMENTE il seguente :
LUNEDI' : dalle ore 11,00 alle ore 12,15
MARTEDI' : dalle ore 16,30 alle ore 18,15
MERCOLEDI' : dalle ore 11,00 alle ore 13,30
GIOVEDI' : CHIUSO
VENERDI' : dalle ore 10,00 alle ore 13,30
Nell'ambito di pratiche relative allo svolgimento di manifestazioni temporanee lo Sportello riceve le Domande di autorizzazione.
Per le manifestazioni in cui è prevista la somministrazione di alimenti e bevande deve essere presentata telematicamente, a seguito del rilascio dell'autorizzazione relativa alla manifestazione, S.C.I.A. Modello A a cui deve essere allegato anche il bollettino di versamento della tariffa necessaria (si veda la voce COSTI) per la trasmissione della pratica ai competenti uffici ATS Milano Città Metropolitana.
PER I PROCEDIMENTI AUTORIZZATIVI
Una marca da bollo da € 16,00 per la domanda + una marca da bollo da € 16,00 per l'autorizzazione.
TARIFFA PER LA GESTIONE DELLA PRATICA DA PARTE DI ATS MILANO CITTA' METROPOLITANA
Quota da versare: € 50,00
Aggiornamento del 07.12.2016