Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

FESTA FINALE DEL CONCORSO «SUPERLETTORE 2015»: ECCO I «DIPLOMATI» VILLACORTESINI IN SUPERLETTURA!!!

Area: Cultura - Biblioteca
Pubblicato il: 03/06/2015

Premiazione finale del SuperLettore e della SuperLettrice 2015, con lo spettacolo "IL MOSTRO PELOSO" a cura di RadiceTimbricaTeatro....

Presso la Biblioteca Comunale "Dante Galeazzi" di Villa Cortese si è svolto sabato 30 maggio 2015 lo spettacolo "IL MOSTRO PELOSO", un allegro e colorato racconto liberamente tratto dall'omonimo libro di Henriette Bichonnier e realizzata dalle bravissime attrici della compagnia RadiceTimbrica Teatro di Legnano.

Al termine dello spettacolo, ha avuto luogo la FESTA DEL CONCORSO SUPERLETTORE 2015: il concorso che fa appassionare i bambini alla lettura.

In compagnia delle attrici di RadiceTimbrica, sono stati premiati il SUPER LIBRO (ovvero il libro più letto dai partecipanti inserito nel catalogo): "L'ESILARANTE CASO DEL PAPA' SCOMPARSO" di Neil Gaiman e i piccoli SUPER LETTORI villacortesini, di questa edizione 2015 del Concorso del SuperElle, ai quali è stato consegnato un colorato attestato di partecipazione ed un gradito gadget griffato SUPERLETTORE!!!

La SuperLettrice di questa edizione è: MARIKA MARZO con 52 libri letti.

Il SuperLettore è: FEDERICO RE FERRE' con 54 libri letti.

Al secondo e terzo posto: GURRAJ GABRIELE (53) e LUCHENA ALICE (51) / RONDANINI ALESSIO (43) e BERNARDINI LARA (45)

Inoltre è stato assegnato il PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA "Amore per i libri" ad ACCORTI LUCREZIA , AIO LORENZO, CRESPI GIADA.

Al termine, una piacevole merenda per chiacchierare allegramente con gli amici.

Arrivederci a tutti al SUPERLETTORE edizione 2016!!



[in allegato a lato foto di gruppo della festa finale]