CORONAVIRUS: COMUNICATO DEL SINDACO - 3 LUGLIO

Pubblicato il: 03/07/2020

Aggiornamento Coronavirus 3 luglio

Cari cittadini,

vi aggiorno sulla situazione Coronavirus a Villa Cortese:

I dati di oggi

Con piacere vi comunico che in seguito all'effettuazione del tampone di controllo è risultata negativa, e pertanto pienamente guarita, anche l'unica persona che fino a pochi giorni fa era positiva a Covid.

Riepilogo generale.

La situazione generale riguardante persone residenti a Villa Cortese, di cui si dispongono i dati puntuali e nominativi sulla base dell'elenco predisposto dall'Unità Epidemiologica ATS, risulta pertanto ad oggi la seguente:

- Nessuna persona attualmente positiva a Covid.

- 53 le persone guarite.

- 9 le persone decedute in totale.

Mi preme però ricordare che non siamo ancora fuori dall’emergenza e dobbiamo stare attenti a non tornare indietro!

Manteniamo alta l’attenzione e per il bene di tutti non dimentichiamoci le misure di sicurezza che conosciamo: usiamo la mascherina, rispettiamo il distanziamento, laviamoci spesso e bene le mani, etc...

Un saluto a tutti,

Alessandro Barlocco