GIORNATA DI VACCINAZIONE IN COMUNE - AGGIORNAMENTO

Area: Relazioni col pubblico - URP
Pubblicato il: 18/11/2020

Modalità di cancellazione della richiesta di prenotazione

Con riferimento alla Giornata di Vaccinazione Antinfluenzale del 28 Novembre si informa che le richieste di prenotazione (scadenza oggi 18 novembre) sono in esubero rispetto ai vaccini che Ats e Regione Lombardia metteranno a disposizione. Si specifica che le richieste saranno comunque valutate sulla base delle priorità già comunicate: persone con patologia cronica  che aumenta il rischio di complicanze da influenza e over 65.

Pertanto, si invitano cortesemente le persone che nel frattempo hanno già effettuato la vaccinazione o hanno preso appuntamento per i prossimi giorni tramite l’Asst Ovest Milanese, a cancellare la richiesta di prenotazione per la Giornata di Vaccinazione in Comune del 28 novembre, al fine di dare la possibilità al maggior numero di persone che rientrano nelle categorie previste di poter partecipare alla campagna vaccinale.

Per cancellare la prenotazione telefonare al numero 0331434462 (da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00) oppure inviare una email all’indirizzo: staffsociali@comune.villacortese.mi.it

Ulteriori informazioni:

Pagina Informativa Vaccinazione Antinfluenzale