CONCORSO N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CAT. C

Area: Segreteria
Pubblicato il: 05/10/2020

Si pubblica in allegato la GRADUATORIA di merito del concorso di Istruttore Amministrativo – Agente di Polizia Locale , categoria C

SI pubblica l'elenco degli AMMESSI alla prova ORALE del concorso.

*************************************************************************************************
Si pubblica in allegato l'elenco dei candidati ammessi e ammessi con riserva al concorso per il posto di istruttore amministrativo - agente di polizia locale cat. C.

Si informano i candidati che il calendario delle prove è il seguente:

- Prima e seconda prova scritta: SABATO 12 SETTEMBRE 2020 ore 9.00, presso la sala consiliare del Comune di Villa Cortese - P.zza del Carroccio 15.

- Prova orale: SABATO 3 OTTOBRE 2020 ore 9.00, presso la sala consiliare del Comune di Villa Cortese - P.zza del Carroccio 15.

Si pubblicano le informazioni relative all’emergenza Covid per i partecipanti alle prove di concorso: