«LA VOCE MUTA»: IL GRUPPO DI LETTURA

Area: Cultura - Biblioteca
Pubblicato il: 21/06/2022

Se ti piace leggere, non puoi mancare agli appuntamenti del Gruppo di Lettura - Giovedì 23 prossimo appuntamento

L'Amministrazione Comunale di Villa Cortese, in sinergia con il Comune di Dairago e il Consorzio Bibliotecario CSBNO, sono lieti di annunciare la nascita di un nuovo gruppo di lettura congiunto Dairago e Villa Cortese.

Nella rassegna dal titolo “LA VOCE MUTA” sono proposte letture in cui viene narrata la storia dal punto di vista del personaggio secondario.

Il gruppo si ritrova una volta al mese, alternativamente presso Dairago e Villa Cortese (si rimanda alla locandina allegata per maggiori dettagli) ed è aperto a chiunque voglia partecipare. La lettura del libro è raccomandata prima dell'incontro.

Per iscriversi, inviare una mail a: biblioteca@comune.villacortese.mi.it / infoline: 0331434455

Prossimo Appuntamento:  Giovedì 23 Giugno a Villa Cortese con il Libro "Il grande mare dei Sargassi" di Jean Rhys