GAME NIGHT A VILLA CORTESE

Area: Cultura - Biblioteca
Pubblicato il: 24/03/2022

Vieni a giocare in biblioteca con i tuoi amici o la tua famiglia: metti alla prova le tue abilità!

In biblioteca non ci sono solo libri, ma anche una collezione di giochi da tavolo tutta da scoprire, per tutte le età.

Ecco due appuntamenti, dalle 20.30 alle 22.30, per giocare insieme: VENERDI' 8 APRILE e GIOVEDI' 9 GIUGNO (=> prima serata del ciclo di aperture serali estive della biblioteca)

Al termine della serata, potrete prendere i giochi in prestito per un mese, come se fossero un libro.

Porta i tuoi amici, per una serata di divertimento, insieme!!!

Per informazioni e iscrizioni (consigliata ma non obbligatoria): tel. 0331434455 / biblioteca@comune.villacortese.mi.it

Si allega la locandina con maggiori dettagli, anche delle serate che si svolgeranno nei paesi limitrofi.