UNA FIERA DI EVENTI - EDIZIONE SPECIALE 2020

Area: Cultura - Biblioteca
Pubblicato il: 24/09/2020

A causa dell'emergenza sanitaria in corso, la Fiera autunnale non potrà svolgersi come da tradizione MA...(scopri maggiori dettagli!)

L'Amministrazione Comunale informa che, per la sicurezza dei cittadini, la consueta Fiera Autunnale non potrà svolgersi come di consueto.

SARA' GARANTITA LA FIERA MERCATO DEL LUNEDI' (28 SETTEMBRE) PER LE VIE DEL PAESE.

E' inoltre volontà dell'amministrazione, organizzare una serie di eventi dilazionati nel tempo e di "ridotte dimensioni" durante i mesi di settembre, ottobre, novembre.

Ecco gli eventi in calendario:

- sabato 5/9:

- domenica 13/9:
PIZZA IN STRADA organizzata dalla Pizzeria Le Coccinelle in Via Massimo D’Azeglio

- venerdì 25/9 :
DONNEINCANTO - MEDEA HA PERSO IL CENTRO ore 21.00 presso ProLoco in Via Padre Kolbe (recupero della data annullata del 7 marzo)

- sabato 26/9:
SABATO DEI PIZZOCCHERI dalle ore 19.00 presso In Circolo Via Alberto da Giussano

- domenica e lunedì 27 e 28/9
MOSTRA FOTOGRAFICA a cura del Gruppo Fotografico di Villa Cortese presso sala consiliare (tutto il giorno)

- domenica 27/9:
PIAZZA CARROCCIO IN FESTA a cura di Isola che non c'era, Big Family e Viva la Ciccia
ROUTE 66 (panzerotti puglliesi e maxi aperitivo dalle 11.00 e dalle 18.00)

- lunedì 28/9:
FIERA MERCATO per le vie del paese
VENDITA DI MELE DEL FRUTTETO DELLA FONDAZIONE FERRAZZI nel cortile dell'Istituto MENDEL (Via Ferrazzi 15)

- lunedì 28/9: I PIATTI DELLA TRADIZIONE PRESSO:
PRO LOCO (Cassoeula polenta e gorgonzola - necessaria PRENOTAZIONE)
IL BUONGUSTAIO (trippa, brüscitt, cassoeula DA ASPORTO)
RISTORANTE CORONA (con il tradizionale pranzo)
BAR SPORT (polenta e brüscitt, cassoeula DA ASPORTO e da consumare in loco)
ROUTE 66 (maxi aperitivo dalle 11.00 e dalle 18.00)
ISOLA CHE NON C'ERA (polenta con ragù e zola, timballo al forno, taglieri e tanto altro dalle 7 alle 20)
PIZZERIA LE COCCINELLE (Pizza in Fiera - piazza Mazzucchelli - tutto il giorno fino alle 17.00)

- sabato 3/10:

- domenica 18/10:
FESTA DELLA CASTAGNA in Piazza Carroccio a cura di Isola che non c'era, Big Family e Viva la Ciccia

- sabato 7/11:

- sabato 5/12:
MERCATO CONTADINO dalle 9 alle 13 nel parcheggio in Via Alberto da Giussano 43

Qui in allegato le locandine degli eventi.