FIERA AUTUNNALE DI VILLA CORTESE 2021 - 38^ EDIZIONE

Pubblicato il: 27/09/2021

Buona FIERA!

FIERA AUTUNNALE DI VILLA CORTESE 2021 - 38^ edizione

Di seguito ed in allegato si riporta il Programma della Fiera Autunnale 2021, risultato della preziosa collaborazione tra Comune, Associazioni di Villa Cortese, Attività Commerciali, Tavolo eventi,

Anche quest'anno, data la particolare situazione che stiamo vivendo, sarà una Fiera "un pò speciale", con un programma di iniziative ridotto e una diversa disposizione degli spazi rispetto gli anni passati.

Si ricorda che per accedere alle aree in cui si svolgono gli eventi della Fiera è obbligatorio possedere la Certificazione Verde Covid (Green Pass). Il green pass dovrà essere esibito prima dell’ingresso nei luoghi al chiuso (bar, ristoranti, Palavilla, sala consigliare…) e al personale addetto in caso di controllo nei luoghi all’aperto.

Si specifica inoltre che il programma, in base alle normative in materia di Covid, potrà subire variazioni (eventuali modifiche saranno segnalate sul sito del Comune)

In allegato, oltre al programma completo, anche le locandine di alcuni eventi.

SABATO 11 SETTEMBRE

• Dalle ore 12.30 “La Via Emilia: prelibatezze emiliane”: assaggi e degustazioni organizzato da Macelleria “Il Buongustaio” in collaborazione con Pi-Mar (Via Tosi 20)
  • ore 15.30: Spettacolo per bambini e bambine dai 6 ai 10 anni “MITI E LABIRINTI” a cura di RadiceTimbricaTeatro. Al termine: premiazione del Concorso SUPERLETTORE 2021 (Cortile Municipio)
  • Cena a tema con musica d’ascolto organizzata da Proloco (PalaVilla – Via P.Kolbe 35) (su prenotazione 334 – 8624361) (obbligo possesso Green Pass)