DISTRIBUZIONE SACCHI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA - NUOVE DATE

Area: Area Tecnica
Pubblicato il: 28/05/2020

Nuove Date per la distribuzione di sacchi per la raccolta diffferenziata (Umido, carta, plastica)

Si informa che nei giorni e orari indicati di seguito verrà effettuata presso il Municipio la distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata (UMIDO, CARTA, PLASTICA) agli utenti che non hanno potuto ritirare gli stessi durante la distribuzione avvenuta in Marzo e sospesa a causa dell’emergenza Covid

GIORNI E ORARI

• GIOVEDI'    04/06/2020      DALLE 15.00 ALLE 18.30
  • SABATO      06/06/2020      DALLE 10.00 ALLE 15.00
  • VENERDI'    12/06/2020      DALLE 8.30 ALLE 13.30
  • SABATO      13/06/2020      DALLE 8.30 ALLE 13.30

Al fine di evitare assembramenti, si raccomanda di rispettare le indicazioni relative al distanziamento che saranno esposte presso il Municipio. Si ricorda inoltre che è obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

COSA SERVE?

Per poter ritirare il proprio kit di sacchi è necessario presentare la Tessera Sanitaria dell’intestatario della Tassa Rifiuti.

NEI GIORNI STABILITI NON POSSO RITIRARE PERSONALMENTE I SACCHI, PUO' RITIRARLI QUALCUNO AL MIO POSTO?

E’ possibile ritirare i sacchi per conto di altre persone (vicini, parenti, etc..) presentando però sempre la Tessera sanitaria dell’intestatario della tassa rifiuti. Nel caso non sia possibile lasciare fisicamente la tessera sanitaria, è possibile consegnare anche una fotocopia della stessa fronte e retro.

Si precisa che non sono previste ulteriori distribuzioni.

Si ricorda inoltre che la fornitura dei SACCHI PER INDIFFERENZIATO (con TAG) avviene tramite distributore automatico installato nell’area esterna del Comune