DATE AGGIUNTIVE DISTRIBUZIONE SACCHI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Area: Area Tecnica
Pubblicato il: 28/03/2023

Si pubblicano le date aggiuntive per la distribuzione dei sacchi per raccolta differenziata

DATE AGGIUNTIVE PER LA CONSEGNA DEI SACCHI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si informa che gli utenti che non hanno potuto ritirare la dotazione annuale di sacchi per la raccolta differenziata (Plastica, Carta, Umido) durante la distribuzione ordinaria avvenuta nella settimana di marzo, potranno recarsi in Comune (PRESSO L'UFFICIO TECNICO) per il ritiro dei sacchi nei seguenti giorni e orari:

Mese di Aprile:

MARTEDI’ 4 APRILE dalle 16.30 alle 18.15

MARTEDI’ 11 APRILE dalle 16.30 alle 18.15

MARTEDI’ 18 APRILE dalle 16.30 alle 18.15

E successivamente tutti i primi martedì del mese:

MARTEDI’ 2 MAGGIO dalle 16.30 alle 18.15

MARTEDI’ 6 GIUGNO dalle 16.30 alle 18.15

MARTEDI’ 4 LUGLIO dalle 16.30 alle 18.15

MARTEDI’ 1 AGOSTO dalle 16.30 alle 18.15

MARTEDI’ 5 SETTEMBRE dalle 16.30 alle 18.15

MARTEDI’ 3 OTTOBRE dalle 16.30 alle 18.15

MARTEDI’ 7 NOVEMBRE dalle 16.30 alle 18.15

MARTEDI’ 5 DICEMBRE dalle 16.30 alle 18.15

Cosa serve per il ritiro dei sacchi:

Per ritirare la dotazione è necessario presentare la tessera sanitaria dell’intestatario della tassa rifiuti.

E' possibile ritirare la dotazione anche per conto di altre persone. In tal caso chi si recherà in comune per il ritiro dei sacchi dovrà presentare la tessera sanitaria della persona interessata (o fotocopia fronte-retro della tessera)

AZIENDE E ATTIVITA' COMMERCIALI

Sacchi con Tag per rifiuto indifferenziato: SI RITIRANO IN QUALSIASI MOMENTO TRAMITE DISTRIBUTORE AUTOMATICO

Per la consegna delle dotazioni aggiuntive di sacchi con tag (per pannolini, materiale di assorbenza e presidi medico sanitari di anziani e disabili) riservate alle famiglie con bambini fino a tre anni e famiglie con anziani o disabili che fanno uso di materiale assorbente da conferire, occorre rivolgersi all'ufficio tecnico per prendere un appuntamento (telefonare al n. 0331 434440)