NUOVE POSSIBILITA' DI RITIRO DOTAZIONE SACCHI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA

Area: Area Tecnica
Pubblicato il: 25/06/2020

Il primo venerdì di ogni mese, a partire dal 3 Luglio 2020, presso il Municipio

Si avvisa che a partire da Venerdì 3 Luglio 2020, e per ogni PRIMO VENERDI' DEL MESE successivo, è prevista la possibilità di ritiro della dotazione gratuita 2020 dei sacchi per UMIDO, PLASTICA e CARTA, per coloro che non vi hanno provveduto nel corso della prima distribuzione ordinaria (avvenuta nel mese di Marzo), completata con le distribuzioni effettuate nel mese di Giugno 2020.

DATE ed ORARI

3 Luglio 2020 - 7 Agosto 2020  - 4 Settembre 2020 - 2 Ottobre 2020

dalle ore 9.00 alle ore 12.00

presso il Municipio (con ingresso da Piazza del Carroccio n. 15 o da Via Ferraris n. 9)

Al fine di evitare assembramenti, si raccomanda di rispettare le indicazioni relative al distanziamento che saranno esposte presso il Municipio. Si ricorda inoltre che è obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

Si ricorda che per il ritiro e' necessario presentare la TS (Tessera Sanitaria) dell'intestatario della TARI.

E’ possibile ritirare i sacchi per conto di altre persone (vicini, parenti, etc..) presentando però sempre la Tessera sanitaria dell’intestatario della tassa rifiuti.

Nel caso non sia possibile lasciare fisicamente la tessera sanitaria, potrà essere consegnata anche una fotocopia della stessa fronte e retro.

I sacchi grigi con tag per il rifiuto secco, invece, possono essere ritirati tramite il distributore automatico installato presso il cortile esterno del Municipio. Per il ritiro occorre inserire nel distributore la Tessera Sanitaria dell'intestatario della TARI.

La DOTAZIONE AGGIUNTIVA dei sacchi grigi con TAG per pannolini, materiali di assorbenza e presidi medico-sanitari può essere ritirata presso l'Ufficio Tecnico, con modulo di richiesta scaricabile dal sito cliccando sui corrispondenti, seguenti link:

pannolini assorbenti per neonati

materiale assorbenza/presidi medico-sanitari (incontinenza/stomie)