MENU' MENSA SCOLASTICA

Area: Istruzione - Sport
Pubblicato il: 10/09/2021

Il menù della mensa scolastica.

MENU DAL 4 APRILE 2022

Si pubblicano i MENU ESTIVI serviti agli alunni dell'Istituto Comprensivo a partire da lunedì 4 APRILE 2022 e fino al termine del corrente anno scolastico.

MENU ESTIVO SCUOLA PRIMARIA

MENU ESTIVO SCUOLA SECONDARIA

Menu No Carne Scuola Primaria

Menu No Suino Scuola Primaria

Menu No Carne Scuola Secondaria

Menu No Suino Scuola Secandaria

L'Ufficio Istruzione del Comune è a disposizione dei genitori per informazioni o segnalazioni relative al Servizio, inviando una mail a: istruzione@comune.villacortese.mi.it o telefonando allo 0331/434474 dal lunedì al venerdì mattino dalle ore 10,00 alle 12,30 - il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle 18,30.

MENU DAL 13 DICEMBRE 2021

Si pubblicano i nuovi MENU INVERNALI rielaborati dal tecnologo alimentare dell'Ente con decorrenza dal 13 dicembre 2021.

MENU INVERNALE SCUOLA PRIMARIA

MENU INVERNALE SCUOLA SECONDARIA

Menu No Carne

Menu No Suino

Buon Appetito a tutti!!!

INFORMAZIONI GENERALI

Quest'anno sono stati introdotti diversi alimenti BIOLOGICI 100%, contrassegnalati in menù con doppio asterisco e l'indicazione degli ALLERGENI.

Si ricorda la trasmissione e/o il deposito della documentazione relativa alle Diete Speciali per patologia o per motivi etico-religiosi.

Eventuali Esoneri dal Servizio, sia parziali che totali, possono essere concessi solo per validi motivi e devono essere autorizzati dal Dirigente scolastico.

Si comunica ai genitori che hanno presentato domanda di agevolazione tariffaria del costo del pasto nei termini indicati, che le pratiche sono in fase di istruttoria e che saranno avvisati della quota a loro carico nei prossimi giorni.

Per qualsiasi informazione o segnalazione relativa al Servizio di Refezione scolastica è possibile rivolgersi all'Ufficio Istruzione del Comune al n. 0331/434474 o scrivere una mail a: istruzione@comune.villacortese.mi.it

Buon Appetito a tutti!!!