ATTESTAZIONI SPESA MENSA SCOLASTICA 2021

Area: Istruzione - Sport
Pubblicato il: 25/03/2022

Come scaricare le attestazioni.....

Da quest'anno l'attestazione relativa alla spesa sostenuta per il Servizio Mensa scolastica nell'anno 2021 è disponibile entrando nel modulo Web Genitori dall'icona "MENSA SCOLASTICA" su questo sitoutilizzando le consuete credenziali di accesso scelte in fase di iscrizione e cliccando sulla voce di Menù a sinistra "Documenti disponibili".

Si allega il manuale per scaricare le suindicate certificazioni.

Soltanto chi fosse impossibilitato a seguire tale procedura autonomamente, può richiedere la documentazione necessaria inviando una mail a: cristina.pisoni@compass-group.it indicando i dati del propri* figli*, la  scuola e la classe di appartenenza.

Per ulteriori informazioni, l'Ufficio Istruzione è a disposizione dei genitori al n. 0331/434474 - istruzione@comune.villacortese.mi.it dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle 12,30 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle 18,30.

Si ringraziano i genitori per la fattiva collaborazione.