PAREGGIO SALDO CONTO E MOROSITA' MENSA SCOLASTICA

Area: Istruzione - Sport
Pubblicato il: 11/05/2023

Avviso per i genitori degli alunni iscritti al Servizio di Mensa scolastica

Si invitano i genitori degli alunni delle classe terze della Scuola Secondaria e delle classi quinte della Scuola Primaria che il prossimo anno scolastico non usufruiranno del Servizio di Mensa scolastica, ad effettuare versamenti sul CONTO MENSA in modo da avere un SALDO PARI A ZERO al termine del corrente anno scolastico, al fine di evitare eventuali rimborsi di somme residue.

Si invitano, altresì, le famiglie con SITUAZIONI DI DEBITO PER MOROSITA' a provvedere in autonomia a regolarizzare la propria posizione ENTRO IL TERMINE DELL'ANNO SCOLASTICO IN CORSO, onde evitare l'avvio delle procedure per il recupero coattivo delle somme debitorie.

In caso di necessità, contattare l'Ufficio Istruzione al n. 0331/434474 per richiedere un appuntamento con l'Assessore alle Politiche Educative.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione.