VARIANTE GENERALE AL PGT - LUNEDI' 4 GENNAIO ORE 18.00 - PRESENTAZIONE

Area: P.G.T. - Piano di Governo del Territorio
Pubblicato il: 28/12/2020

Presentazione Variante Generale al PGT - modalità Videoconferenza da remoto: come partecipare

Nell'ambito della procedura per l'approvazione della Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (PGT), LUNEDI' 4 GENNAIO alle ore 18.00 è previsto un incontro di presentazione dei contenuti della Variante stessa a cura del progettista redattore Architetto Fabrizio Ottolini.

Per motivi legati all'emergenza sanitaria l'incontro si terrà in modalità Videoconferenza da remoto tramite la piattaforma Teams.

Per partecipare  cliccare QUI: Partecipazione Incontro PGT        (n.b: il link sarà attivo a partire da pochi minuti prima dell'inizio dell'incontro)

E' consigliato utilizzare il browser Chrome. Utilizzando altri browser potrebbe essere necessario scaricare l'app Teams (comunque scaricabile gratuitamente)

Al seguente link sono disponibili i documenti relativi alla Variante Generale: DOCUMENTAZIONE