VARIANTE GENERALE AL PGT - PUBBLICAZIONE DOCUMENTO DI SCOPING PER LA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA

Area: P.G.T. - Piano di Governo del Territorio
Pubblicato il: 14/11/2019

Si pubblica il documento di scooping per il procedimento della Variante Generale del Pgt e Valutazione Ambientale Strategica

Si informa che:

- con deliberazione di G.C. n. 35 del 19/03/2019 si procedeva all’avvio del procedimento di verifica di valutazione Ambientale Strategica (VAS) della Variante generale al vigente Piano di Governo del Territorio;

- con deliberazione di C.C. n. 18 del 23/07/2019 si determinavano le Linee strategiche e criteri generali per la redazione della Variante Generale al P.G.T. in adeguamento alla L.R. 31/2014.

A seguito della valutazione delle linee strategiche, sulla base delle stesse, è stato redatto il documento di Scoping quale atto propedeutico per la Valutazione Strategica Ambientale della Variante generale a Piano di Governo del Territorio che si pubblica di seguito.

Link al documento di scoping