BANDO SERVIZIO CIVILE 2021 - CHIAVE UNIVERSALE

Area: Servizi Sociali
Pubblicato il: 22/01/2021

Opportunità rivolta ai giovani dai 18 ai 29 anni che vogliono impegnarsi nel sociale...

Il Servizio Civile è un’opportunità rivolta ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti che vogliono mettersi a disposizione negli Enti Locali, in attività legate alla cultura, all'ambiente, ai servizi socio-educativi e alla protezione civile.

É un'esperienza formativa della durata di un anno che prevede un impegno di 25 ore settimanali suddivise su 5 o 6 giorni lavorativi

É previsto un contributo economico mensile di circa 440 euro, l'attestato di partecipazione finale e la certificazione delle competenze.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il  giorno 15 febbraio 2021 alle ore 14.00, esclusivamente on line, compilando il form disponibile ai seguenti link: www.serviziocivile.gov.it oppure www.scanci.it

Per il Comune di Villa Cortese il servizio si svolgerà nell’ambito dei Servizi Sociali.

Referente: Sabrina Corosiniti
Telefono: 0331-4344-61/21
E-mail: sociali@comune.villacortese.mi.it oppure resp.amm@comune.villacortese.mi.it

Per maggiori informazioni sui progetti di servizio civile consultare il volantino in allegato.