SPORTELLO LAVORO «THE FUTURE»...

Area: Servizi Sociali
Pubblicato il: 30/10/2020

Nuova sede per lo sportello lavoro The Future.

Lo sportello orientamento al lavoro "THE FUTURE" è un servizio gratuito attivo da diversi anni, che il Comune di Villa Cortese in collaborazione con la Cooperativa Albatros mette a disposizione di coloro che sono alla ricerca di un percorso di orientamento e/o supporto finalizzato all'inserimento nel mondo del lavoro o di un percorso di studi.

In questi anni lo sportello ha visto un accesso elevato di persone e ha proposto percorsi formativi di supporto alla ricerca del lavoro.

Lo sportello lavoro si propone di agevolare e rendere più efficace la ricerca di un posto di lavoro attraverso:
- Colloqui individuali di accoglienza e ascolto
- Bilancio di competenze
- Orientamento scolastico e informazioni su scuole/corsi
- Orientamento ai servizi del territorio
- Bilancio di competenze
- Stesura del Curriculum Vitae
- Offerte di lavoro
- Affiancamento e supporto per l'utilizzo del Pc e della rete
- Opportunità formative per lavoratori e disoccupati.

Lo sportello è aperto il MARTEDI' dalle 13.00 alle 16.00 SU APPUNTAMENTO (indicativamente nel periodo ottobre/giugno) presso la sede comunale in P.zza del Carroccio 15.

Per informazioni e appuntamenti contattare:

Referente: Valeria DI SALVO

351-5049406 - mail: lavoro@coopalbatros.org