MISURA B2 - FONDO DI NON AUTOSUFFICIENZA

Area: Relazioni col pubblico - URP
Pubblicato il: 20/05/2024

Sostegni a favore delle persone con disabilità grave e in condizioni di non autosufficienza - Domande fino al 28 giugno

Le domande potranno essere presentate presso il comune previa registrazione di protocollo sul portale ISTANZE ON LINE. Si riporta di seguito il link diretto per la registrazione del protocollo: ISTANZE ONLINE AZIENDA SO.LE (CLICCA QUI)

Di seguito il link per scaricare l'avviso pubblico con i requisiti e le modalità per presentare domanda:

AVVISO PUBBLICO MISURA B2 (CLICCA QUI)

La Misura B2 si concretizza in interventi di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita. L’Ambito distrettuale Alto Milanese, nel quadro delle competenze ad esso attribuite dalla normativa vigente in materia di programmazione dei servizi e degli interventi sociali, promuove e valorizza progetti di sostegno e di aiuto a favore di persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza.

Si specifica che TUTTE le persone, sia coloro che hanno presentato domanda nell’anno precedente sia quelle di nuovo accesso, dovranno presentare domanda allegando le certificazioni richieste e descritte nell'avviso pubblico allegato.

Ufficio Servizi sociali

Telefono: 0331.434461