PAGAMENTI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Area: Istruzione - Sport
Pubblicato il: 22/05/2024

Si informano i genitori degli alunni iscritti al Servizio di Mensa scolastica dei seguenti avvisi importanti relativi ai pagamenti

DEBITI PER MOROSITA'

Si invitano le famiglie con situazioni di debito con il Servizio di Mensa Scolastica a regolarizzare la propria posizione ENTRO IL TERMINE DELL'ANNO SCOLASTICO 2023/2024 (7 GIUGNO 2024).

Si ricorda che l'attivazione delle procedure per il recupero coattivo delle somme non versate determineranno ulteriori aggravi di costi per spese legali a totale carico delle famiglie, indipendentmente dall'entità del debito accertato.

IN CASO DI PARTICOLARI SITUAZIONI DI DIFFICOLTA', CONTATTARE l'UFFICIO ISTRUZIONE PER UN APPUNTAMENTO AL N. 0331/434474.

PAREGGIO SALDO CONTO MENSA PER GLI UTENTI USCENTI

Si invitano i genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria e delle classi quinte della Scuola Primaria che il prossimo anno scolastico non usufruiranno del Servizio Mensa, ad effettuare versamenti sul conto mensa in modo da avere un SALDO PARI A ZERO al termine del corrente anno scolastico, al fine di evitare eventuali residui sul conto mensa.

Si ringrazia per la collaborazione.