Comune di Villa Cortese

Sito istituzionale del Comune di Villa Cortese

AGEVOLAZIONI DI TARIFFA PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E RETTA DI FREQUENZA DELLA SCUOLA MATERNA

Area: Istruzione - Sport
Pubblicato il: 14/07/2016

Fino al 26 agosto 2016 le famiglie interessate a chiedere un'agevolazione di pagamento.........

FINO AL 26 AGOSTO 2016 le famiglie interessate a chiedere un'agevolazione di pagamento della tariffa per il Servizio di Mensa Scolastica e della retta di frequenza della Scuola Materna "Speroni-Vignati" per l'anno scolastico 2016/2017, possono presentare all'Ufficio Istruzione del Comune, DOMANDA corredata di ATTESTAZIONE I.S.E.E, di valore non superiore a € 8.126,40.=.

Le attestazioni ISEE dovranno essere prodotte ai sensi del D.P.C.M. n. 159/2013.

Per il rilascio del nuovo ISEE sono necessari indicativamente almeno 15-20 giorni; si invitano, pertanto, gli interessati a richiedere subito l'attestazione presso un Ente competente (CAF, INPS, ecc..).

Tali agevolazioni possono essere concesse solo ai residenti nel nostro Comune, indipendentemente dalla scuola frequentata.

La modulistica per la domanda delle suindicate prestazioni sociali agevolate è disponibile presso l'Ufficio Istruzione del Comune o scaricabile in allegato.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ALL'UFFICIO ISTRUZIONE DEL COMUNE nei seguenti giorni ed orari:

LUNEDI - MERCOLEDI E VENERDI MATTINO : DALLE ORE 9,30 ALLE 12,30
MARTEDI E GIOVEDI' POMERIGGIO : DALLE ORE 16,30 ALLE 18,30


Non saranno accettate domande che non possiedono i suindicati requisiti ed oltre il termine indicato.

I soggetti a cui sarà riconosciuta UNA RIDUZIONE O ESENZIONE di pagamento del Servizio di Refezione Scolastica o sulla retta di frequenza della Scuola Materna saranno informati con comunicazione scritta prima dell'inizio del nuovo anno scolastico.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Istruzione del Comune al n. 0331/434474 - istruzione@comune.villacortese.mi.it