CORONAVIRUS: UN AIUTO PER GLI ANZIANI SOLI

Area: Relazioni col pubblico - URP
Pubblicato il: 01/04/2020

Servizio di acquisto generi alimentari e farmaci per anziani soli

Il Comune di Villa Cortese, insieme alla Cooperativa sociale Albatros e alle associazioni Protezione Civile e Croce Azzurra, ha attivato un servizio rivolto agli anziani soli che non hanno parenti o conoscenti che possano aiutarli nel fare acquisti di generi alimentari e farmaci.

Come sappiamo, infatti in questo periodo di emergenza sanitaria si RACCOMANDA alle persone con più di 65 ANNI di evitare di uscire di casa  e non frequentare posti affollati (es. supermercati, etc..).

Se NON HAI FAMILIARI / AMICI che ti possono aiutare per provvedere agli acquisti di generi alimentari, farmaci, prodotti per l’igiene, puoi contattare:

NUMERO COMUNALE  Tel. 0331 434.462  attivo

dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00

Si invitano i cittadini a segnalare eventuali casi di propria conoscenza (vicini, conoscenti) che potrebbero aver bisogno di tale servizio

Il servizio viene realizzato in collaborazione con "Coop Vicinato Lombardia" e "Pasticceria DEL FORNAIO - panificio Comerio".

In allegato locandina dell'iniziativa