MARY SARNATARO A VILLA CORTESE - VENERDI' 17 SETTEMBRE 2021

Area: Cultura - Biblioteca
Pubblicato il: 07/09/2021

Spettacolo teatrale del Festival DONNEINCANTO ore 21.00

L'Amministrazione Comunale è lieta di presentare un imperdibile spettacolo teatrale, aderendo anche quest'anno al Festival DONNEINCANTO 2021.

Irriverente, cinica, pungente, Mary Sarnataro porta la sua comicità sul palco di Villa Cortese con il suo spettacolo “Scusate, non posso essere anche intelligente”, scritto con Alessio Parenti e la regia di Angelo Pisani.

Artista in forza nelle fila dell’esercito comico di Ovolollo Factory (di Lucio Wilson), dopo aver seminato risate a Colorado e mietuto vittime con le interviste “scomode” a Le Iene su Italia 1, Mary Sarnataro torna sul palcoscenico del cabaret live con uno spettacolo che racconta il mondo visto dagli occhi di una donna molto particolare, prendendo di mira gli stereotipi rosa e travolgendo qualunque canone “di genere”.

NOTA BENE: Anche per il 2021 “Donne In•canto” metterà in campo una campagna benefica di raccolta fondi. L’ingresso alle serate sarà per questo motivo ad ‘offerta libera consigliata’, la prenotazione OBBLIGATORIA, così come l'uso della mascherina e il Green Pass (che sarà controllato all'ingresso).

==> Maggiori informazioni presso la Biblioteca Comunale di Villa Cortese (T 0331 434455 - biblioteca@comune.villacortese.mi.it)

Per conoscere il programma completo e le modalità di prenotazione visitare il sito: https://www.donneincanto.org/