IN BIBLIOTECA A VILLA CORTESE...SI GIOCA!!

Area: Cultura - Biblioteca
Pubblicato il: 24/03/2024

VENERDI' 10 MAGGIO nuovo incontro. Vieni a giocare con noi: giochi da tavolo, di carte e giochi di ruolo ti aspettano!!

Siamo lieti di proporre un ciclo di 5 serate ?????? davvero speciali in compagnia degli amici di LUDOVERSE di Lainate (https://www.ludoverse.it/): vieni anche tu a giocare con noi!

Giochi da tavolo ??????, giochi di carte, giochi di strategia ed anche una sessione di ?? gioco di ruolo ??‍?? ti aspettano per 5 venerdì (il secondo del mese) dalle ore 21.00. Ecco il calendario:

VENERDI' 9 FEBBRAIO

VENERDI' 8 MARZO

VENERDI' 12 APRILE

VENERDI' 10 MAGGIO

VENERDI' 14 GIUGNO

presso la sala polifunzionale accanto alla Biblioteca in piazza Carroccio 21, a Villa Cortese.

L'iscrizione non è obbligatoria, l'ingresso è libero e gratuito, ma se hai curiosità o vuoi farci sapere che parteciperai o ti piacerebbe farlo: basta una telefonata al 0331 434455 oppure una mail a: biblioteca@comune.villacortese.mi.it

Evento rivolto a tutti a partire dai 10 anni in su (i bambini devono essere accompagnati da un adulto).

PARTECIPATE E FATE PARTECIPARE!!!!! Porta amici e parenti,?? vieni a curiosare, non mancare!!!