BARATTOPOLI – IL PAESE DEL BARATTO 2024 2^ EDIZIONE

Area: Cultura - Biblioteca
Pubblicato il: 24/03/2024

Cercasi Giovani Espositori per Barattopoli! (5-15 anni)

Hai tra i 5 e i 15 anni e hai oggetti che vorresti scambiare o regalare?

Domenica 14 aprile (in caso di maltempo l’evento non si svolgerà), dal mattino al pomeriggio, nelle vicinanze del Comune, sarà possibile esporre i propri oggetti (giochi, libri, materiale di cancelleria, peluches, figurine, giochi da tavolo, carte, collanine, album o quanto si ritiene cedibile) da scambiare e/o regalare.

Sarà necessario essere in possesso di un tavolino e/o un telo per esporre i propri oggetti. Sarà necessaria la presenza di un adulto di riferimento.

Non sono ammessi oggetti in cattive condizioni e/o pericolosi.

Non sarà possibile la vendita, si può partecipare anche solo per regalare i propri oggetti.

Partecipazione gratuita previa iscrizione entro il 3 APRILE tramite email (indicando nome, cognome ed eta’ del minore ed un adulto di riferimento) a biblioteca@comune.villacortese.mi.it

Il luogo del baratto sarà all’aperto e verrà indicato all’atto dell’adesione.

Per info: 0331/434455

Evento inserito all’interno del programma di FESTA DI PRIMAVERA 2024 – 3^ EDIZIONE