DISTRIBUZIONE SACCHI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA - NUOVE DATE

Area: Area Tecnica
Pubblicato il: 29/04/2021

Venerdì 7 Maggio e successivamente ogni PRIMO VENERDI' DEL MESE

Si avvisa che Venerdì 7 MAGGIO e successivamente ogni PRIMO VENERDI' DEL MESE è possibile ritirare la dotazione gratuita 2021 dei sacchi per UMIDO, PLASTICA e CARTA per coloro che non vi hanno provveduto nel corso della distribuzione ordinaria avvenuta nel mese di Marzo.

DATE ed ORARI

Venerdì 7 Maggio - dalle ore 9.00 alle ore 13.30 presso il Municipio (Sala Civica)

Primi Venerdì dei mesi successivi: 4 Giugno - 2 Luglio - 6 Agosto - 3 Settembre - 1 Ottobre - 5 Novembre - 3 Dicembre - Presso l'UFFICIO TECNICO dalle 11.30 alle 13.30

Si ricorda che per il ritiro e' necessario presentare la Tessera Sanitaria dell'intestatario della TARI.

E’ possibile ritirare i sacchi per conto di altre persone (vicini, parenti, etc..) presentando però sempre la Tessera sanitaria dell’intestatario della tassa rifiuti oppure fotocopia della stessa fronte retro.

sacchi grigi con tag per il rifiuto secco, invece, possono essere ritirati in qualsiasi momento tramite il distributore automatico installato presso il cortile esterno del Municipio. Per il ritiro occorre inserire nel distributore la Tessera Sanitaria dell'intestatario della TARI.

La DOTAZIONE AGGIUNTIVA dei sacchi grigi con TAG per pannolini, materiali di assorbenza e presidi medico-sanitari può essere ritirata presso l'Ufficio Tecnico (per appuntamento telefonare al n. 0331434440), con modulo di richiesta scaricabile dal sito cliccando sui corrispondenti, seguenti link:

pannolini assorbenti per neonati

materiale assorbenza/presidi medico-sanitari (incontinenza/stomie)