RIMBORSO O TRASFERIMENTO CREDITO MENSA SCOLASTICA A.S. 2019/2020

Area: Istruzione - Sport
Pubblicato il: 17/09/2020

Presentazione domande di rimborso o trasferimento del credito residuo mensa non utilizzabile.......

Si informano i genitori interessati che è possibile richiedere il trasferimento o il rimborso del credito risiduo della Mensa Scolastica non utilizzato al termine dell'a.s. 2019/2020 a causa della chiusura delle scuole per emergenza sanitaria COVID 19.

Tale domanda può essere presentata SOLO dagli utenti che NON sono più iscritti al Servizio, che lo scorso anno hanno frequentato la classe terza della Scuola Secondaria o quinta della Scuola Primaria (ora iscritti al tempo ridotto della Secondaria).

Il trasferimento del proprio credito può essere richiesto nel caso ci siano altri figli ancora frequentanti la mensa scolatica attualmente.

Per ottenere il suindicato trasferimento o rimborso è necessario trasmettere l'allegata domanda, debitamente compilata e sottoscritta, direttamente alla Ditta COMPASS GROUP ITALIA SPA all'indirizzo di posta elettronica: maria.bevilacqua@compass-group.it

Per ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio Istruzione al n. 0331/434474.

Buona ripresa della Mensa a tutti!!!