GESTIONE CONTABILE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Area: Istruzione - Sport
Pubblicato il: 26/04/2022

Comunicazione ai genitori degli alunni iscritti al Servizio di Mensa scolastica...

Si pubblicano due importanti avvisi relativi alla situazione debiti per morosità ed al pareggio del saldo conto del Servizio di Mensa scolastica.

Si precisa che il saldo pari a zero è consigliabile SOLO per gli utenti che sono in uscita dal servizio quali gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria e quelli delle classi quinte della Scuola Primaria che non frequenteranno il tempo pieno alla Scuola Secondaria nell'a.s. 2022/2023; per i restanti alunni, è possibile utilizzare il credito residuo o cederlo ad altro utente nel prossimo anno scolastico.

Si ricorda che l'Assessore alle Politiche Educative è a disposizione per colloqui di rateizzazione delle morosità relative al Servizio, previo appuntamento telefonico al n. 0331/434474.

Si ringraziano i genitori per la preziosa collaborazione.