VILLA SOTTO IL VISCHIO 2023

Area: Cultura - Biblioteca
Pubblicato il: 28/11/2023

E finalmente...Natale: ecco tutte le proposte per festeggiare insieme

"Se ci diamo la mano, i miracoli si fanno e il giorno di Natale durerà tutto l'anno" (G. RODARI)

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con Tavolo Eventi, Associazioni e Commercianti di Villa Cortese, sono lieti di presentare la 18a edizione di VILLA SOTTO IL VISCHIO 2023, per vivere insieme a Villa Cortese la magia del periodo natalizio.

Tante le novità di quest'anno!! Eccone alcune: BARATTOPOLI 1a edizione, CONCORSO Decora la tua casa a Natale, STEM INSEMA TRA DAIRAGO e VILLA CORTESE, KENDAMA, SCHERMA E PATTINAGGIO SU ROTELLE, e....tante altre iniziative....

Domenica 3 Dicembre

- Per tutto il giorno FESTA PER LE VIE DEL PAESE:

MERCATINI, ESIBIZIONI, SFILATA DI MEZZI AGRICOLI E CARROZZE D'EPOCA, PRELIBATEZZE DA GUSTARE...e....il mitico LANCIO DEI PALLONCINI CON LE LETTERINE DEI BAMBINI IN PIAZZA (ore 16.00)!

Sabato 16 Dicembre ore 10.30

Spettacolo DONI DiVersi a cura di Scuola Teatro Junior in sala consiliare DAI 6 ANNI

Venerdì 5 Gennaio ore 15.30

- Spettacolo teatrale per tutti "LO SCHIACCIANOCI" a cura della compagnia Dei Gelosi in sala consiliare DAI 4 ANNI

==> Per il programma dettagliato si rimanda al manifesto qui sotto allegato <==

In allegato trovate inoltre la letterina da spedire a Babbo Natale con un bio-palloncino e i manifesti promozionali degli altri appuntamenti organizzati

VI ASPETTIAMO!!! PARTECIPATE E FATE PARTECIPARE!!!