SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA AS 2021/2022: ISCRIZIONI, DIETE SPECIALI ED ESONERI

Area: Istruzione - Sport
Pubblicato il: 27/08/2021

Prime informazioni sul Servizio di Mensa scolastica

Si forniscono, in allegato, le prime indicazioni sul Servizio di Mensa scolastica per l'a.s. 2021/2022 relative all'iscrizione dei nuovi utenti, alla richiesta di Diete Speciali ed Esoneri.

Tutte le informazioni dettagliate relative all'organizzazione del Servizio verranno pubblicate a breve su questo sito, che si invita gentilmente i genitori a consultare con frequenza.

In allegato:

• lettera "aperta" ai genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Primaria e nuovi iscritti
  • informativa "Diete Speciali ed Esoneri"
  • modulo di richiesta di Dieta Speciale per patologia
  • modulo di richiesta di Dieta Speciale per motivi etico-religiosi.

Per maggiori informazioni  è possibile rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione telefonando al n. 0331/434474 o scrivendo a: istruzione@comune.villacortese.mi.it

Si ringraziano anticipatamente tutti i genitori per la preziosa collaborazione e si augura una buona ripresa "in presenza" delle attività didattiche!!!